IL PORTO

Un mare di avventure e divertimento proprio dietro l’angolo!

Stampa la storia dei MiciAmici
Capitolo 3

I MICIAMICI DEL PORTO

Scopri i gatti che non si allontanano mai dall’acqua.

Nuvolina

Il Siamese
Originario della Thailandia (l’antico Siam), il Siamese è un gatto dai tratti eleganti, caratterizzato da meravigliosi occhi azzurri e da pelo morbido e corto, di color bianco-crema che si scurisce in zone particolari, come il muso e le zampe.

La nostra Nuvolina
Nuvolina è una gattina socievole che ama giocare e chiacchierare, anche se, diversamente da sua sorella Braghetta, ha un’indole tranquilla: ogni occasione è buona per acciambellarsi sotto una coperta o farsi coccolare dai suoi padroni.

Braghetta

Il Siamese
Originario della Thailandia (l’antico Siam) il Siamese è un gatto dai tratti eleganti, caratterizzato da meravigliosi occhi azzurri e da pelo morbido e corto, di color bianco-crema che si scurisce in zone particolari, come il muso e le zampe.

La nostra Braghetta
Braghetta è una gattina decisamente attiva e piena di vita. Ama giocare con tutti i MiciAmici e con sua sorella Nuvolina, ma diversamente da lei non si fermerebbe mai: adora rincorrere gli uccellini nel parco e spaventare i pesci delle bocce. Quante risate!

Junior

Il British Shorthair
Il gatto British Shortair è diffuso soprattutto nel Regno Unito, dove ha superato anche il numero dei gatti Persiani. Il British Shorthair più famoso è lo Stregatto, felino stralunato del libro “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Il nostro Junior
Junior è un simpatico gattone estroverso e dalla battuta sempre pronta. Non perde l’occasione per intrattenere i suoi MiciAmici con storie fantasiose, piene di colpi di scena inaspettati… racconti che più sono strani e più sono belli!