LA PALESTRA

Allenati al divertimento insieme ai tuoi MiciAmici preferiti.

Stampa la storia dei MiciAmici
Capitolo 5

I MICIAMICI DELLA PALESTRA

Scopri i gatti campioni di corsa, giochi e allegria.

Ginevra

Il gatto d’Angora
Il gatto d’Angora è originario della Turchia ed è famoso per l’estrema eleganza del suo portamento e per il suo pelo lungo e setoso che termina nella caratteristica coda a “pennacchio”. Di carattere docile e giocherellone, ama la compagnia, soprattutto dei bambini.

La nostra Ginevra
Ginevra, regina dei gatti di Triangonlandia, non perde mai occasione per sfoggiare il suo portamento regale davanti alle sue amiche. Dietro ai suoi modi eleganti e composti, nasconde però un carattere generoso e giocherellone, tutto da scoprire!

Snicker

L’American Curl
La caratteristica distintiva dell’American Curl sono le orecchie a forma di ricciolo. Il primo esemplare di questa razza è apparso a Lakewood in California nel giugno 1981. Era una femmina nera di nome Shulamith, che diede alla luce una serie di gattini con la stessa caratteristica bizzarra. Shulamith è così diventata l’antenata di questa simpatica razza felina.

Il nostro Snicker
Snicker è un gatto energico e curioso, che fatica a stare con le “zampe” in mano!
È la guardia del corpo di Ginevra, e non la lascia mai sola… tranne quando si allontana per fare qualche piccolo dispetto ai gatti nei dintorni.

Agostina

Il Soriano
Il Soriano è una razza felina che prende il nome dalla Sorìa (altro nome della Siria), dove era molto diffuso. I gatti soriani possono essere molto diversi tra loro nell’aspetto, essendo una razza “impura”, ma sono accomunati dall’essere forti, resistenti e facilmente adattabili.

La nostra Agostina
Gatta soriana maculata, Agostina è una gattina forte e impertinente che ama trascorrere il tempo in compagnia dei suoi MiciAmici giocando nei prati o perdendosi tra le meraviglie del mondo che la circonda.